Descrizione
Dopo il successo della prima giornata, domenica 23 febbraio, con tantissimo pubblico giunto numeroso all'ombra dei Trepponti per l'appuntamento allegorico che ha sfilato tra i canali e i punti, il Carnevale sull'Acqua di Comacchio si prepara al gran finale domenica 2 marzo.
Lo spettacolo ripartirà alle 10:30 in Piazzetta Trepponti con la gioiosa sfilata dei bambini e delle bambine dell'Istituto Comprensivo di Comacchio, per poi proseguire alle 11:00, sul palco in centro storico in via XX Settembre, con la premiazione dei gruppi in parata.
Poi il gran finale: dalle 13:15, in Piazzetta Trepponti, la presentazione degli equipaggi e dei temi delle barche allegoriche, che dalle 14 sfileranno assieme alle Scuole di Danza e ai Gruppi Mascherati. La giuria, infine, dovrà scegliere la "batanona" che si sarà distinta tra le 12 che hanno sfilato. Tutte le premiazioni verranno effettuate alle 18, sempre in Piazzetta Trepponti.
Contemporaneamente, lungo le vie del centro storico non mancheranno attività dedicate ai bambini e alle bambine ("Il fantastico mondo del circo" dalle 14:30 in via Cavour e il teatrino dei burattini di Massimiliano Venturi in via Zappata alle 15:30 e alle 16:30 con i suoi due spettacoli "Sganapino contro il granchio blu"), intrattenimento musicale, mercatini e ristorazione.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
02 mar
02
mar
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025, 12:35