Affari Generali, Segreteria, Assicurazioni

Affari Generali, Segreteria, Assicurazioni

Municipium

Competenze

Affari Generali - Segreteria:

  • Formalizzazione e pubblicazione e archiviazione digitale delle Delibere di Giunta e di Consiglio Comunale, Determinazioni:
  • Redazione Ordine del Giorno del Consiglio Comunale e preparazione materiali/pratiche, assistenza sedute consiliari;
  • Preparazione Ordine del Giorno Giunta Municipale e preparazione pratiche/materiali;
  • Comunicazione Ordine del Giorno approvato agli Uffici e ai Capi Gruppo Consiliari;
  • Custodia archivi storici degli originali delle Delibere e delle Determine e accesso agli stessi;
    Assicurazioni:
  • Cura delle pratiche relative a segnalazioni/richieste di risarcimento danni per cause imputabili all’Amministrazione Comunale in cui si possa ravvisare una diretta responsabilità;
  • Gestione amministrativa e contabile dei contratti di assicurazione dell’Ente e conseguente attività di gestione dei sinistri;
  • Cura dei procedimenti connessi al patrocinio legale del personale dipendente nel rispetto delle norme vigenti in materia (compresi eventuali rimborsi spese ai sensi dei vigenti CCNL);
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Vincenzino Folegatti, 15, 44022 Comacchio FE, Italia

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:01

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy